-Devilporcodio
E se morissi io, a chi importerebbe realmente?
•I don’t own this photo•
Guarda cosa sei per colpa del cibo. Adesso leggi. Hai ancora fame? Hai veramente fame? Potresti farne a meno? Pensa a come ti sentirai meglio. Pensa a come ti vedrai meglio. Bevi un bicchiere d’acqua. Ora. Adesso. Dimezza il piatto. Gettalo via. Ora guarda il cibo. Hai ancora fame? Vai e guarda lo specchio. Adesso. Torna a posto. Elenca da cima a fondo ciò che desideri cambiare. Scrivile. Leggile. Di nuovo. Vai a lavare i denti. Bevi un’altro bicchiere di acqua. Fai dieci addominali. Non ti senti meglio? Si, guardati. Guarda il cibo. Tu non vuoi mangiarlo. Come ti senti meglio adesso? Quanto stai facendo bene? Getta l’altra metà. Dalla a qualcun’altro. Mettila da un’altra parte. Scommetto che ti senti meglio adesso. Fai altri dieci addominali. Vai a fare una doccia. Guardati allo specchio. Gira su te stesso. Ti vedrai più magra domani mattina. Pensa a cosa accadrà se mangi qualcosa. Lo mastichi, lo deglutisci, va nel tuo stomaco. Lentamente il tuo corpo assorbe tutte le calorie, tutto lo zucchero, tutto il grasso. Guardati allo specchio. Colpisci la tua pancia. Strizza le tue braccia e gambe. Bevi un bicchiere d’acqua. Delizioso rinfrescante, l’acqua riempie. Zero calorie. Super sano. Ora, pensa a qualcuno. Qualcuno che hai visto, qualcuno che conosci, qualcuno famoso. Pensa a qualcuno magro. Bello. Tu vuoi diventare come lui. Ora pensa a qualcuno grasso. Qualcuno che hai visto, qualcuno che conosci, qualcuno famoso. Tu non sei lui. Lui ti invidia. Lui vuole essere te. Guardati, sei bellissima. Alzati. Stenditi. Senti le tue costole. Pensa alle persone grasse. Pensa a tutto il grasso che ricopre il loro corpo. Paffuto. Grasso. Grosso. Obeso. Panciuto. Paffuto. Spesso… HAI ANCORA FAME?
Piangodinascosto (via sorrisisoppressi)
In questo momento provo talmente tanto dolore che il mare a confronto è minuscolo
devilporcodio
-Devilporcodio
il mio corpo mi ha sempre disgustata, quel grasso in più in certi posti mi fa veramente incazzare e pensare che sono arrivata addirittura a pesare 52 chili, che incazzo rivoglio i miei 48 chili no anzi voglio scendere ancor a meno almeno a 45 entro la fine di questo mese, ormai da tre giorni non assumo più di 400 calorie e per di più perdo più di 700 calorie al giorno correndo e camminando fuori, ormai non ho nemmeno più fame, sono abituata ad avere il vuoto dentro me.
Non sono mai stata molto brava nelle descrizioni. Che dire mi chiamo Diana. Ho 23 anni. E fra poco Ana mi farà diventare una farfalla, piccola e leggera.👽
46 posts